Nokia Image Exchange

Pubblica foto sul web

Nokia Image Exchange è una semplice utility di condivisione online delle immagini scattate con il cellulare. Poche opzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Molti sistemi di condivisione
  • Sincronizzazione manuale o automatica

CONTRO

  • Da usare solo con una connessione flat
  • Qualche errore durante il test

Utile
6

Nokia Image Exchange è una semplice utility di condivisione online delle immagini scattate con il cellulare. Poche opzioni

Nokia Image Exchange è un servizio sperimentale di Nokia, che ti permette di condividere facilmente online le foto scattate, attraverso la pagina web del servizio.

Il funzionamento è semplice. Dopo l'installazione è possibile scegliere se Nokia Image Exchange invia online automaticamente o manualmente tutte le immagini scattate con il telefono. Di default comunque le foto non sono pubbliche. Vengono salvate online, ma in uno spazio privato. Per renderle visibili a tutti dovrai selezionare un'apposita opzione.

Volendo, è possibile condividere l'immagine anche via SMS, Bluetooth o Facebook, o con altri utenti del servizio. In definitiva Nokia Image Exchange è un programma con un uso molto limitato, ma che può far comodo a chiunque voglia condividere velocemente le foto scattate col telefono.

— Condivisione di foto e video —

Nokia Image Exchange

Download

Nokia Image Exchange 1.00